SocialNewsToday

La giovane donna dorme con il suo pitone ogni notte. Lui smette di mangiare e il veterinario capisce il perché

Ammettiamo che quella che segue è una storia incredibile. E come l’abbiamo trovata, vi starete chiedendo? Ce l’ha raccontata il sito inglese Metro e adesso ve la riportiamo tradotta.
Non importa se appartiene alla categoria delle storie fittizie, abbiamo ritenuto necessario condividerla con voi in quanto contiene alcuni punti importanti che vi possono essere utili per andare avanti nella vita.
La storia racconta di una donna che decide di dormire con il suo animale domestico nel letto ogni notte. Ma non è un normale e dolce animale, come un cane o un gatto. No, la donna ha un pitone. E come probabilmente avrete già capito, questa non è necessariamente la scelta migliore in quanto a compagno di letto.
Non vogliamo rivelarvi troppo, dovete leggere la storia da soli, qui sotto. Buona lettura!

La storia è la seguente: Ogni notte la donna andava a letto con il suo amato serpente. Mentre dormiva, il suo amato pitone si allungava lungo il suo corpo dalla testa ai piedi. Il serpente e la donna avevano condiviso momenti indimenticabili insieme. Fino al giorno in lei cui si accorse che qualcosa non andava.
Da alcuni mesi, il serpente aveva smesso improvvisamente di mangiare. La donna preoccupata portò il serpente dal veterinario per scoprire il motivo per cui si rifiutava di mangiare. Di solito amava mangiare tutto quello dava al suo amato serpente, ma ora aveva completamente smesso di mangiare.
Sembrava che il serpente fosse affamato. Quando il veterinario chiese informazioni sulle abitudini del pitone, rimase scioccato nel sentire cosa facessero nel momento in cui andavano a dormire.

l veterinario chiese alla donna se il serpente giaceva lungo il suo corpo e se strisciava su di lei. Lei confermò che era quello il caso.
Il veterinario cominciò a spiegare alla donna che il serpente la stava misurando. Ogni volta che allungava il suo corpo, era come un allenamento che faceva per prepararsi al suo prossimo grande pasto.
Il veterinario quindi informò la donna che il serpente si rifiutava di mangiare perché si stava preparando per una festa gigantesca: la donna stessa.
Il serpente attendeva pazientemente il momento perfetto per ingoiare la sua preda, che non era nientemeno che la sua proprietaria.

Cosa dovremmo imparare da questa storia?
1. Gli animali esotici come i rettili e gli insetti sono animali domestici unici che possono essere accettati nelle case, ma devono essere rimessi nella loro gabbia, acquario o terrario prima di spegnere luce la notte!
2. Il pitone nella storia personifica le persone false che possono circondarvi nelle varie fasi della vostra vita. Il veterinario invece è l’amico che può dirvi quando state facendo qualcosa di incredibilmente stupido, mettendo a rischio anche la vostra vita. Ma non siete ancora in grado di capirlo da soli, perché siete accecati dal tipo di rapporto che avete con il pitone. Siate abbastanza umili da ascoltare i vostri amici più cari e seguite i loro consigli!

SocialNews

Add comment

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most discussed

%d bloggers like this: